Il nuovo aggiornamento di Waze aggiunge supporto a Google Smart Lock

Molte volte ci ritroviamo a dover ripetere credenziali all’infinito nelle app che scarichiamo nel nostro smartphone: fortunatamente alcuni servizi, come Waze quest’oggi, ci corrono in aiuto e decidono di adottare Google Smart Lock.

Il nuovo aggiornamento, infatti, porta soprattutto la compatibilità a questa opzione di Google e permetterà agli utenti di risparmiare parecchio tempo in fase di log-in.

Sotto trovate l’intero changelog:

  • Google Smart Lock per Waze: Non ti preoccupare di ricordare le credenziali di accesso per i tuoi dispositivi. Con Smart Lock sei automaticamente loggato con tutte le tue impostazioni e punti di interesse salvati.
  • Novità relative alle sezioni Amici e messaggi
  • Bug fix minori e miglioramenti.

Come hanno fatto notare i colleghi di AndroidPolice è strano e abbastanza triste che così poche app sfruttino Google Smart Lock per il login delle proprie app: di note vi segnaliamo Netflix e Aliexpress. Da quest’oggi anche Waze.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top