Il recente major update di Pokémon GO con il quale sono stati introdotti 80 nuovi mostri ha portato anche qualche nuovo bug che Niantic ha prontamente provveduto a correggere rilasciando in queste ore un nuovo aggiornamento. È dunque in fase di roll out un aggiornamento che ha lo scopo di correggere i piccoli bug introdotti.

L’aggiornamento di Pokémon GO porta il numero di versione 0.57.3 e oltre a correggere i bug precedentemente introdotti si occupa principalmente di migliorare le prestazioni del gioco, senza introdurre alcuna novità nelle meccaniche del gioco che rimangono dunque invariate.

Tra le tante novità che potrebbero essere passate in secondo piano in occasione del major update di qualche giorno fa ricordiamo le nuove musiche che caratterizzano la modalità notturna e quella degli incontri, ora più intrigante. Durante la cattura dei Pokémon appaiono inoltre due nuove icone che permettono di selezionare le PokéBall o le bacche da utilizzare per riuscire ad acchiappare il mostro di turno.

Se non volete attendere l’aggiornamento potete scaricare il file apk utilizzando il link alla fonte.