Google ha iniziato da un paio di giorni il roll out di una nuova versione dell’applicazione Daydream e di Daydream Keyboard, la tastiera per la piattaforma di realtà virtuale di Big G. Solo oggi però sono stati resi noti i changelog che tra le altre cose introducono il supporto alla lingua italiana per la tastiera.

Le novità introdotte dalla nuova versione di Daydream includono un indicatore della batteria, visibile guardando vero il basso, la possibilità di sottoscrivere una newsletter legata alla piattaforma, la possibilità di mostrare le notifiche in realtà virtuale e gli immancabili miglioramenti alle prestazioni

Daydream Keyboard riceve invece poche novità ma importanti per gli utenti del Bel Paese che da oggi potranno impostare la lingua italiana nella tastiera. È stato inoltre aggiunto il supporto per francese, spagnolo e coreano, per il quale è presente anche una barra dei suggerimenti.

Entrambe le applicazioni sono già disponibili aggiornate sul Play Store. Per controllare la presenza di nuove versioni rispetto a quelle installate potete utilizzare i badge sottostanti.

Daydream

Daydream Keyboard