Questo sito contribuisce alla audience di

Adobe Lightroom ora gratuito su Android

A distanza di un paio di mesi dalla versione iOS, anche la versione Android di Adobe Lightroom diventa completamente gratuita. Finora infatti era necessario essere in possesso di una sottoscrizione al servizio a pagamento Creative Cloud.

Pur non avendo le stesse potenzialità della versione desktop, ma questo era abbastanza scontato, Adobe Lightroom per Android permette di modificare le foto in maniera molto più evoluta della maggior parte degli editor fotografici presenti su Android.

Oltre al ritocco delle immagini, è possibile applicare filtri, gestire gli scatti in modalità RAW e molto altro. Adobe si è detta molto soddisfatta della reazione degli utenti iOS alla versione gratuita di Adobe Lightroom, notizia abbastanza ovvia visto che difficilmente qualcuno preferisce pagare per qualcosa che può avere gratis.

Scaricando ora Adobe Lightroom non sarà necessario eseguire nessun tipo di accesso ai servizi Adobe, anche se utilizzando una versione di prova di Creative Cloud potrete abilitare le funzioni di sincronizzazione dei vostri lavori. Potete scaricare gratuitamente Adobe Lightroom dal Play Store attraverso il badge sottostante. Trattandosi di un aggiornamento potrebbe essere necessario qualche giorno affinché la nuova funzione raggiunga tutte le installazioni effettuate.

Android app sul Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top