Il tablet Android Acer Iconia Talk S disponibile in preordine in Italia

Il tablet Android Acer Iconia Talk S disponibile in preordine in Italia
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Acer-Iconia-Talk-S-1.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Acer-Iconia-Talk-S-1-460x290.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Acer-Iconia-Talk-S-1.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Acer-Iconia-Talk-S-1.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Acer-Iconia-Talk-S-1.png"}, "title": "Il tablet Android Acer Iconia Talk S disponibile in preordine in Italia" }

Acer Iconia Talk S (A1-734), presentato a fine agosto a IFA 2016, è finalmente disponibile al preordine in Italia, precisamente su Amazon.

Il tablet, dotato di display da 7 pollici IPS HD, SoC MediaTek MT8735, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibili tramite MicroSD) e fotocamere da 13 e 2 megapixel, possiede connettività LTE e funzioni telefoniche, particolari che gli consentono di fatto di essere utilizzato come un “normale” smartphone o quasi. Iconia Talk S monta la penultima versione del robottino verde, ossia Android 6.0.1 Marshmallow, e può contare sulla Acer Iconia Suite, comprendente EZ Snap, EZ Wake up e EZ Utilities, e sulla suite Office preinstallata.

E’ disponibile in preordine su Amazon Italia (e su pochi altri siti online) in una sola configurazione, color nero e oro, ad un prezzo di 169 euro, ossia quello annunciato a suo tempo. Se siete interessati potete seguire il link qui in basso, che vi porterà alla pagina per la prenotazione.

 

Via: Notebookitalia