Due dei prodotti Xiaomi più attesi in questo Q4 del 2015 sono senza dubbio i nuovi auricolari Xiaomi Hybrid Earphones ed il nuovo Xiaomi Mi Band 1S, successore della versione originale uscita più di un anno fa che si distingue principalmente per la presenza del sensore del battito cardiaco.

Qualche ora fa il famoso sito di tecnologia GearBest ha reso disponibile al pre-ordine entrambi gli accessori ad un prezzo simile a quello annunciato dall’azienda cinese nelle scorse settimane.

mi-band-1s-4

I preordini delle cuffie auricolari sono partiti il 5 Novembre e si concluderanno il 13 mentre quelli del Mi Band 1S sono iniziati oggi e si concluderanno il 20 novembre: entrambi hanno scorte limitate quindi vi consigliamo di preordinare la vostra copia il prima possibile.

Contrariamente a quanto succede su TinyDeal, infatti, il prezzo di vendita del Mi Band 1S è di 21$ (circa 19 Euro) simile, dunque, a quello ufficiale. Trovate il link in basso:

Per quanto riguarda le Xiaomi Hybrid Dual Drivers Earphones, invece, il prezzo è di 20$, circa 3$ in più rispetto a quanto annunciato ufficialmente.