Il produttore cinese Oukitel, diventato famoso soprattutto per i suoi smartphone dall’autonomia esagerata, come K4000, K6000 e K10000, ha da poco commercializzato Oukitel A8, un piccolo dispositivo in grado di collegarsi allo smartphone tramite Bluetooth e svolgere una serie di funzioni.

Grazie alle sue dimensioni contenute e all’apposito anello, il posto perfetto per Oukitel A8 è tra le vostre chiavi, con le quali potrà svolgere il suo primo compito. Grazie al Bluetooth potrete sempre trovarlo e con la funzione “reminder” potrete farvi avvisare se la distanza tra lo smartphone e l’A8 supra i sette metri, diventando anche un ottimo antifurto.

Oukitel A8 è offre la possibilità di rispondere alle chiamate grazie all’apposito pulsante e al microfono integrato. Potrete così rispondere anche se non avete il telefono a portata di mano, senza però avere in alcun modo la possibilità di conoscere il chiamate, vista l’assenza di un display.

La terza funzione di Oukitel A8 permette di scattare foto utilizzando ovviamente la fotocamera dello smartphone, diventando un ottimo compagno per foto di gruppo o per foto con tempi di esposizione lunghi. Sarà inoltre possibile controllare la riproduzione musicale, avviandola o interrompendola con la semplice pressione di un tasto.

Il prezzo di listino di Oukitel A8 è di 24,99 dollari, circa 22 euro, ma online è possibile risparmiare qualche euro. Vi lasciamo con un breve filmato che mostra il piccolo dispositivo in azione.