Si chiama nonda AIKO Rechargeable Finder ed è un simpatico accessorio che risulterà particolarmente gradito a chi è solito perdere le proprie chiavi o altri oggetti e desidera una valida soluzione per ritrovarli immediatamente.

Collegando il dispositivo Bluetooth a un portachiavi o ad altri oggetti che spesso vengono smarriti, per gli utenti è possibile sfruttare il proprio smartphone e un’apposita applicazione AIKO per individuare immediatamente ciò che si sta cercando.

Tra le funzionalità di nonda AIKO Rechargeable Finder spiccano la durata della batteria che, a dire del produttore, dovrebbe essere di oltre un mese, vari toni e la registrazione automatica dell’ultima posizione in caso si scarichi la batteria. Inoltre tale accessorio può essere usato anche in senso inverso, ossia per ritrovare lo smartphone a cui è connesso.

Per quanto riguarda il prezzo, infine, il nonda AIKO Rechargeable Finder viene venduto su Amazon negli Stati Uniti a 17 dollari (il pacco con due device costa invece 29 dollari).

VAI: Le migliori 10 app Android del 2017