Questo sito contribuisce alla audience di

Le cover ufficiali del Nexus 6P disponibili sul Play Store

Anche se Huawei Nexus 6P non è ancora ufficialmente disponibile su Google Store il colosso di Mountain View ha già reso disponibili i primi accessori per il nuovo phablet targato Huawei, in particolare tre cover, con una quarta in arrivo a breve. Se siete intenzionati ad acquistare il primo Nexus “made in China”, potete ingannare quindi l’attesa con una cover.

Si parte dal modello Folio realizzato in pelle e dotato di apertura a libro, disponibile nelle colorazioni ambra e carbonio a 50 euro. La cover è di tipo attivo, che accenderà e spegnerà lo schermo semplicemente aprendola e chiudendola.  Troviamo poi la Cover Standard realizzata in TPU con rivestimento in micro fibra per migliorarne il grip, disponibile nelle colorazioni carbonio e quarzo a 35 euro.

L’ultima cover disponibile è il modello ADOPTED, realizzato in semplice TPU e disponibile nelle colorazioni carbonio e ghiaccio al prezzo di 20 euro. È inoltre presente a listino infine, pur non essendo ancora disponibile, il modello Speck CandyShell Grip Case realizzato in policarbonato/TPE che offre la massima protezione contro le cadute. Sarà disponibile a breve nelle colorazioni bianco/nero e ardesia/nero al prezzo di 45 euro.

Segnaliamo inoltre che a breve arriveranno anche i cavi USB Type-C e il caricabatterie da 15W, compatibili sia con Huawei Nexus 6P che con LG Nexus 5X.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico Cappelletti

    Io ho ordinato il case ADOPTED dallo Store martedì scorso… oggi dovrebbe arrivare :)

  • Ezio Versaci

    Parliamone … Mi stanno trollando??? E fate uscire sto caxxo di telefono già lo fate pagare di più !

Top