JBL, brand noto e apprezzato per i suoi accessori audio, ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano dei suoi nuovi auricolari TUNE 220TWS che, come si evince dal nome, si inseriscono nel sempre più affollato segmento degli auricolari true wireless e approdano sulla scena giusto in tempo per i regali di Natale.

Con i nuovi TUNE 220TWS, JBL punta molto su caratteristiche essenziali e qualità, confezionando un pacchetto completo, adatto alle esigenze di tutta l’utenza media, e declinato in tanti colori.

Un importante punto di forza di questi auricolari true wireless di JBL è l’autonomia: il produttore dichiara 20 ore complessive, di cui 3 direttamente dagli auricolari e altre 17 grazie alla custodia che come al solito funge anche da basetta di ricarica. JBL ha puntato su un design sobrio con forma che viene definita a goccia e pensato per fare in modo che l’auricolare resti saldo nell’orecchio ma senza risultare fastidioso. Il tutto ovviamente con la solità comodità derivante dalla totale assenza di ingombri da cavi.

Per quanto riguarda la qualità audio, i nuovi JBL TUNE 220TWS si affidano a driver dinamici da 12 mm abbinato al riconoscibile suono JBL Pure Bass.

L’interazione con gli auricolari avviene tramite i pratici pulsanti presenti sia sull’auricolare destro sia sul sinistro, che permettono di cambiare traccia, abilitare l’assistente vocale sullo smartphone o rispondere alle chiamate mentre si è in movimento.

Gli auricolari true wireless JBL TUNE 220TWS vengono proposti sul mercato italiano nelle tre colorazioni con finitura metallizzata Triple Black, Pure White, Ocean Blue – le vedete tutte qui sotto – e sono immediatamente disponibili all’acquisto al prezzo di listino di 99 euro presso i rivenditori autorizzati e sullo store online ufficiale JBLStore.it.