Gli indossabili stanno diventando una componente sempre più importante nelle nostre vite, anche se la loro crescita sembra più lenta del previsto, come riportato alcuni giorni fa. Oggi però vi parleremo di un indossabile che esiste, nella sua forma classica, da parecchio tempo, tanto che molti di voi ne possiedono almeno uno in casa.

Stiamo parlando di una cintura, protagonista di una campagna di raccolta fondi su Kickstarter. ION Belt, questo il nome del nuovo indossabile, vi permetterà di lasciare a casa qualsiasi power bank, che per quanto piccolo è sempre scomodo ed ingombrante da portare in tasca o in borsa. Grazie alla sua batteria da 3000mAh avrete un valido rimedio contro la nomofobia che affligge un numero sempre crescente di persone.

ion-belt-560x420

ION Belt è una comune cintura realizzata in pelle con finiture a mano, dotata di un indicatore luminoso della carica residua, porta USB per caricare qualsiasi dispositivo e connettore di ricarica integrato nel perno di fissaggio. Con un cavetto USB potrete quindi ricaricare lo smartphone anche tenendolo in tasca, senza batterie ingombranti da portare in giro.

Potete trovare tutti i dettagli nella pagina ufficiale del progetto su Kickstarter dove potrete anche acquistare, al prezzo di 89 dollari, la vostra ION Belt. Con 39 giorni rimanenti, è stata superata la soglia del 50% dei fondi raccolti e le consegne dovrebbero iniziare a Giugno 2016.

Via