Per festeggiare il lancio di Huawei P10 e Huawei P10 Plus, presentati ufficialmente oggi in Cina, Huawei ha lanciato anche uno speciale power bank da 10.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il power bank è realizzato interamente in alluminio e reca inciso il numero 10 proprio per celebrare i due flagship.

Oltre a ospitare una batteria da 10.000 mAh il nuovo Power Bank è in grado di ricaricare i dispositivi collegati grazie al supporto alla ricarica rapida con corrente massima di 2A a 4,5 volt con una potenza massima di 22 W. La cosa interessante è che la ricarica rapida funziona in entrambi i versi per cui sarà possibile ricaricare la batteria interna in maniera molto rapida.

Il Power Bank Huawei da 10.0000 mAh è disponibile in grigio, verde e argento a un prezzo, in Cina, di 199 Yuan, circa 27 euro al cambio attuale. Al momento è possibile ordinarlo solo in Cina e solo nella colorazione grigia ma molto presto dovrebbe essere disponibile anche nel nostro Paese, anche se il prezzo potrebbe essere leggermente più alto.