Per festeggiare il lancio di Huawei P10Huawei P10 Plus, presentati ufficialmente oggi in Cina, Huawei ha lanciato anche uno speciale power bank da 10.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il power bank è realizzato interamente in alluminio e reca inciso il numero 10 proprio per celebrare i due flagship.

Oltre a ospitare una batteria da 10.000 mAh il nuovo Power Bank è in grado di ricaricare i dispositivi collegati grazie al supporto alla ricarica rapida con corrente massima di 2A a 4,5 volt con una potenza massima di 22 W. La cosa interessante è che la ricarica rapida funziona in entrambi i versi per cui sarà possibile ricaricare la batteria interna in maniera molto rapida.

Il Power Bank Huawei da 10.0000 mAh è disponibile in grigio, verde e argento a un prezzo, in Cina, di 199 Yuan, circa 27 euro al cambio attuale. Al momento è possibile ordinarlo solo in Cina e solo nella colorazione grigia ma molto presto dovrebbe essere disponibile anche nel nostro Paese, anche se il prezzo potrebbe essere leggermente più alto.