Google ha arricchito la disponibilità di cover sul proprio Store statunitense per i nuovi Pixel aggiungendo diverse soluzioni personalizzabili e davvero interessanti. Innanzitutto da ora sono disponibili le Google Live Cases per i nuovi smartphone insieme alle nuove “fashion design cover” ed un nuovo dock per auto.

Sullo store sono vendute al prezzo di $49,99 e si dividono principalmente nella versione Google Earth e Google Trends: i tipici bottoni shortcut avvieranno diverse funzioni come l’apertura di Google Maps o dei trend di ricerca del momento.

Insieme a queste due Live Case che conoscevamo già dagli scorsi anni, Google ha aggiunto anche ben 9 cover realizzate dall’artista Jeremy Scott abbinate con delle tastiere GIF e svariati live wallpaper. Verranno vendute sullo Store al prezzo di $39,99.

google-case-pixel

A queste si aggiungono anche alcune del famoso brand OtterBox che produce dei case altamente rinforzati ed adatti per ogni occasione: la gamma Defender, infatti, è stata aggiunta nel Google Store e viene venduta al prezzo di $49,95 e $59,95 sempre per il Pixel e Pixel XL rispettivamente.

Sotto potete osservare una foto: sono piuttosto grandi ed ispirano sicuramente sicurezza, non credete?

google-otterbox-store-case-pixel

L’ultimo accessorio disponibile sul sito è il Logitech ZeroTouch, un dock per auto davvero molto particolare che permette di appoggiare il telefono senza bisogno di supporti grazie ad un magnete sulla base. Arrivato in due versioni, Vent Mount ($59,99) e Dash Mount ($79,99), permette di abbinare lo smartphone e avviare Android Auto appena viene riconosciuta la presenza sulla piccola piattaforma regolabile.