Siete in possesso di un iPhone ma sapete anche voi che Android non si batte? Non per nulla state leggendo questo sito! Tralasciando gli scherzi, potreste comunque non accontentarvi di una sola esperienza utente grazie ad Eye: parliamo della cover per iPhone realizzata con l’integrazione di un vero smartphone Android sul retro, dotato di display e tutto quello che serve per funzionare.

Uno smartphone double face, in grado di farvi sfruttare sia Android che iOS in un unico dispositivo; la parte interessante è ovviamente il dispositivo Android che realizza a tutti gli effetti la cover: presente un display da 5 pollici Full HD, un SoC MediaTek Helio P20, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Non mancano nemmeno lo slot per la microSD, il supporto alla doppia SIM, all’NFC, alla ricarica wireless, l’esperienza di Android 7.1 Nougat: insomma, tutto quello che renderà il vostro iPhone un vero smartphone.

Eye riesce anche nella missione impossibile di farvi utilizzare le vostre nuove e fiammanti cuffie con jack da 3,5 mm senza adattatori, mentre ricaricate lo smartphone, sebbene abbiate acquistato un fiammante iPhone 7: la cover presenta infatti il connettore da 3,5 mm, e a questo punto rischiate di utilizzare più la cover del vostro iPhone.

Se quando ve ne avevamo parlato la raccolta fondi per realizzare Eye era appena iniziata, ecco che a poche ore dalla fine il progetto ha raccolto oltre 600 mila dollari, partendo con un obiettivo di “soli” 95 mila dollari.

Eye, quindi, si farà: che ne dite come regalo per il vostro amico che si ostina ad acquistare iPhone?