Epson presenta sei nuovi videoproiettori a IFA 2016 che si collegano allo smartphone

Epson ha presentato sei nuovi videoproiettori nel corso di IFA 2016, la fiera di elettronica di consumo che si sta svolgendo in questi giorni a Berlino. Oltre ai tre modelli annunciati la settimana scorsa, dotati di tecnologia 4K Enhancement e alla compatibilità HDR, sono stati presentati anche tre modelli FullHD.

Anche se entrambe le linee di prodotto sono destinate ad un uso casalingo, solo la linea HD permette di controllare il videoproiettore attraverso uno smartphone Android sul quale va installata l’applicazione Epson iProjection. L’unico videoproiettore compatibile è il modello Epson EH-TW6700W, in quanto è l’unico a montare nativamente il trasmettitore wireless HD dotato di cinque ingressi HDMI.

Sui modelli Epson EH-TW6700 ed Epson EHTW6800 andrà invece acquistato un adattatore wireless opzionale, che permetterà di collegare lo smartphone attraverso l’applicazione. I nuovi proiettori hanno un elevato contrasto dinamico (120.000:1) e sono predisposti per la tecnologia 3D. I modelli 6700 dispongono inoltre di due potenti speaker integrati da 10W permettendone l’uso anche in assenza di un adeguato impianto stereo.

Tutti i modelli presentati a IFA 2016 da Epson saranno disponibili nel mese di settembre e grazie alla tecnologia 3LCD offrono immagini luminose anche in ambienti illuminati ed una qualità dell’immagine molto elevata.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia Finello

    Il trasmettitore wireless del TW6700W ha la stessa funzione del Trasmettitore opzionale che si può comprare a parte nel TW6700/6800 o ha qualche funzione in più?

Top