Una nuova idea è riuscita a raccogliere i fondi necessari alla sua realizzazione su Indiegogo, la nota piattaforma di crowdfunding. Si tratta di Clarity che viene definito dai suoi creatori come il primo speaker portatile l mondo dotato di schermo touch e controlli vocali, compatibile sia con Amazon Alexa sia con Google Assistant.

Clarity utilizza Android 5.1 Lollipop con un’interfaccia personalizzata e contiene sia Amazon Alexa che Google Assistant, fornendo dunque il meglio degli assistenti vocali per Android. Lo schermo IPS ha una diagonale di 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 mentre all’interno troviamo una CPU quad core, 16 GB di memoria interna, WiFi dual band, Bluetooth 4.0, batteria da 1600 mAh e 2 speaker da 5 watt ciascuno.

La batteria integrata permette di utilizzare Clarity in tutta la casa senza doversi preoccupare nemmeno andando in giardino o in zone prive di una presa di corrente. Per acquistare lo speaker, che può essere controllato sia vocalmente che tramite lo schermo, vi serviranno almeno 149 dollari più spose di spedizione più i dazi doganali. Le spedizioni dovrebbero partire a fine giungo per iniziare ad arrivare nelle mani dei clienti nei primi giorni di luglio.

Per ottenere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del progetto su Indiegogo oppure il sito ufficiale raggiungibile a questo indirizzo.