Huawei non sta certamente cercando di semplificare la vita ai propri utenti, visto che sta rilasciando diversi smartphone con caratteristiche simili e nomi diversi, utilizzando in alcuni casi anche il brand Honor. Il nuovo dispositivo che ha fatto visita al TENAA sembra però diverso dagli altri e dovrebbe essere commercializzato, almeno in patria, col nome di Huawei Nova 3.

Lo smartphone che vedete nell’immagine di copertina ha recentemente fatto visita al TENAA, senza che però siano state rilasciate informazioni sulla scheda tecnica. Possiamo comunque intuirne alcune caratteristiche, grazie anche ad altre foto attribuibili allo stesso dispositivo.

Huawei Nova 3 dovrebbe quindi utilizzare un display FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici, con fattore di forma 18:9 e cornici sottili, anche se quella inferiore sembra comunque in grado di ospitare un lettore di impronte digitali. Sul retro, protetto da uno strato in vetro, trovano posto due fotocamere mente le immagini della parte inferiore confermano la presenza di un jack da 3,5 millimetri e di un connettore USB Type-C.

Arriverà tra pochi giorni invece Honor V10, che sarà presentato il 28 novembre in Cina e il 5 dicembre in Europa, dove potrebbe essere lanciato con un nome diverso. Qui sotto vedete un’immagine che mostra il possibile aspetto dello smartphone, che avrebbe cornici davvero molto sottili.

L’immagine sembra però artefatta, visto che le cornici appaiono decisamente inferiori rispetto al modello certificato dal TENAA, per cui prendetela col beneficio del dubbio. In ogni caso l’attesa sarà breve, visto che tra meno di una settimana potremo assistere alla presentazione di Honor V10 e ne scopriremo aspetto e caratteristiche tecniche.