ZTE U988S, nuove immagini del primo smartphone con CPU Tegra 4

ZTE-U988S

Lo ZTE U988S non ci è nuovo, in quanto ne abbiamo già parlato nelle scorse settimane. Stiamo parlando del primo smartphone al mondo con SoC Nvidia Tegra 4, ancora poco popolare fra i vari dispositivi mobile. Sono emerse, nelle ultime ore, due nuove immagini reali che mostrano la parte anteriore e posteriore dello smartphone.

Come vediamo, sarà dotato sulla parte frontale di tre tasti touch capacitivi: indietro, home e menu/task manager. L’altoparlante di sistema sarà posizionato sulla parte inferiore della cover posteriore e sarà presente lateralmente anche un tasto fisico dedicato alla fotocamera.

Il design è molto semplice, senza particolari degni di nota. Ne approfittiamo per riassumervi le caratteristiche tecniche, che sono molto elevate. Oltre il SoC Tegra 4 con CPU quad core da 1,8 GHz, troviamo un display da 5 pollici Full HD, 2 GB di RAM, slot per la MicroSD, una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 2 MP.

La versione di Android, invece, è la 4.2 Jelly Bean, leggermente personalizzata da ZTE, come vediamo dalla foto d’apertura dell’articolo. La presentazione dello smartphone non dovrebbe essere molto lontana e dovrebbe essere lanciato ad un prezzo di 1.999 Yuan, ossia circa 243 euro. Per il momento non si hanno informazioni circa i mercati di lancio, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero esserci.ZTE-U988S-2

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • BoORDeL

    Sapete se i driver TEGRA sono solitamente rilasciati?

    • san

      Visto l’andazzo, credo che inizieranno.

Top