ZTE Q7, l’iPhone 6 Plus basato su Android

zte q7 1

Anche ZTE entra nel club dei produttori che hanno deciso di lanciare uno smartphone che possa vantare un aspetto esteriore “ispirato” a quello di un melafonino. Si chiama ZTE Q7 il nuovo dispositivo dell’azienda cinese e basta dare una sbirciata alle immagini provenienti dalla TENAA per notare la grande somiglianza con l’iPhone 6 Plus.

Ovviamente completamente diversa è la dotazione hardware di ZTE Q7 rispetto a quella del phablet di Apple. Tra le sue principali caratteristiche troviamo un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, un processore octa-core da 1.5GHz (probabilmente MediaTek), 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), il supporto alla connettività LTE, una fotocamera principale da 8 megapixel con doppio flash LED ed una frontale da 3 megapixel.

Basato su Android 4.4.4 KitKat, lo ZTE Q7 vanta dimensioni quasi identiche a quelle di iPhone 6 Plus (rispettivamente 157 x 78 x 7,9 mm e 158 x 77,8 x 7,1 mm). In attesa di scoprire quando lo ZTE Q7 sarà lanciato ufficialmente e quale sarà la reazione di Apple, vi lasciamo a qualche immagine del device.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top