ZTE Nubia Z9 potrebbe avere un display edge-to-edge

zte_logo

ZTE, produttore cinese molto apprezzato, possiede una linea di smartphone premium, denominata Nubia. Gli smartphone di questa famiglia si sono sempre distinti per la ricercatezza del design, la qualità dei materiali e UI accattivante, in linea con il prodotto.

Dopo Nubia Z7, Z7 MAX e Z7 Mini, ZTE è pronta a lanciare il successore dei propri top di gamma, che, verosimilmente, prenderà il nome di Nubia Z9. Fino ad ora, le indiscrezioni trapelate sono pochissime, ma se le foto che vi mostriamo ora (galleria in fondo) fossero autentiche, potremmo trovarci davanti al nuovo modello della serie.

Le foto trapelate mostrano uno smartphone dotato di finiture “premium” e del tipico tasto/anello rosso centrale appartenente proprio alla suddetta serie. Le speculazioni non finiscono qui, lo smartphone dovrebbe essere dotato di hardware al top, come da consuetudine, e di cornici incredibilmente ridotte.

Le specifiche, per ora incomplete, comprendono: Snapdragon 805, 3GB di RAM ed una fotocamera dotata di stabilizzatore ottico. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi o rumor riguardanti Nubia Z9.

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tia

    bella roba… si impegnano a farle sottilissime fin troppo sui bordi e poi lasciano orribili centimetri in alto e basso… complimentoni! voto zero!!!

  • Pingback: Los marcos del ZTE Nubia Z9 podrían ser increíblemente pequeños - AppSkyWorldAppSkyWorld()

  • david

    Ancora non si trova 1 e dico 1 pezzo di ZTE Nubia Z7 ( non Z7 max o mini ma proprio Z7 che è il top di gamma ) e già si parla del 9..??!!!??

  • Dario Garcia

    Se poi quando faccio il tap sulle foto dall’applicazione di TuttoAndroid mi reindirizza su Chrome, vuol dire che non ci siamo per niente

  • adel90

    Mi hanno offerto un z7 mini e un z5s per il mio g2, aspetto notizie di questo z9 e sarà il mio prossimo acquisto, si spera definitivo :)

Top