ZTE Nubia Z7 nella prima immagine reale: 3 GB di RAM e 128 GB di memoria interna

zte-nubia-z7-405x540

Lo smartphone che vedete nell’immagine qui sopra è lo ZTE Nubia Z7, smartphone di punta dell’azienda cinese per il 2014. Come si vede dall’immagine, sarebbe meglio parlare di phablet dato che ha delle dimensioni simili a quelle del Sony Xperia Z Ultra. Abbiamo, infatti, un display Full HD da ben 6,44 pollici, la stessa diagonale del display che troviamo su Xperia Z Ultra.

Il cuore del grosso smartphone è invece la più recente versione del SoC di punta di Qualcomm, vale a dire lo Snapdragon 800 8974AB. La RAM è da 3 GB e la memoria interna addirittura da 128 GB, in modo da tenere compagnia al Meizu MX3. Le caratteristiche tecniche sono completate da una fotocamera da 13 MP e dal supporto alle reti LTE.

Nubia Z7 sarà presentato, probabilmente con a bordo già Android 4.4 KitKat, ad inizio 2014, per cui in occasione del CES o del MWC. Vedremo se sarà disponibile anche in Europa e se riuscirà, insieme ai Nubia Z5S e Z5S mini presentati oggi, a ritagliarsi la propria fetta di mercato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top