ZTE Nubia Z5 Mini: CPU Snapdragon S4 Pro e fotocamera da 13 MP a 234 €

ZTE Nubia Z5

ZTE non ha ben chiaro il concetto di Mini smartphone. Ha, infatti, ufficializzato il Nubia Z5 Mini, che di mini non ha però nulla. Stiamo parlando di uno smartphone con un ampio display da 4.7 pollici HD e con un SoC Snapdragon S4 Pro con CPU quad core da 1.5 GHz e Adreno 320, in altre parole lo stesso del Nexus 4.

A bordo è presente una capiente batteria da 2.300 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia superiore alla media. La RAM è da ben 2 GB e la memoria interna da 16 GB, espandibile tramite MicroSD. La fotocamera posteriore è da 13 MP ed è dotata di Flash, mentre quella anteriore è addirittura da 5 MP.

Lo smartphone sarà lanciato in alcuni mercati asiatici ad un prezzo davvero contenuto al cambio, in quanto stiamo parlando di circa 234 euro. Non sappiamo, al momento, se ZTE deciderà di lanciarlo anche in Europa, ma speriamo ovviamente di si. Vi terremo aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • precisiamo

    display da 4,7″, quindi siamo sui 130mm minimo di altezza… mmm… qualcuno mi spiega perchè si chiama mini?

  • Enrico Conca

    Due cose non mi convincono: i colori ed il tasto home stile iPhone; per il resto, ottimo hardware, non c’è che dire.

    • Andrea Toma

      Mi sa che quello non è un tasto, ma è un LED di notifica in stile nexus

  • Antonio Luis Jovem Mor

    Vediamo come sarà ottimizzato il software :-)

  • Matteo Bottin

    proprio niente male!!

Top