ZTE Nubia X6 con Fotocamera OIS e audio DTS

nubia-x6

Non sarà uno dei dispositivi più attesi del momento, ma lo ZTE Nubia X6 riesce comunque a far parlare di sé grazie ad alcune informazioni condivise dallo stesso produttore cinese, tramite Weibo. Ha caricato, infatti, delle immagini che svelano alcune prime caratteristiche dello smartphone, che a quanto pare sarà piuttosto completo.

La fotocamera posteriore sarà dotata dello stabilizzatore d’immagine ottico (OIS), per cui promette grandi prestazioni anche se per adesso non è ancora ben chiaro che tipo di sensore offrirà, che potrebbe essere da 16 MP. A questo si aggiunge poi che offrirà un audio DTS, per cui dovrebbe essere in grado di mettere a disposizione una qualità audio invidiabile.

Le altre caratteristiche tecniche, ma qui parliamo di rumor, prevedono un SoC Snapdragon 801, 2 o 3 GB di RAM e una fotocamera anteriore da 13 MP. Speriamo di venire in possesso presto di ulteriori informazioni e che ZTE decida di lanciarlo anche in Europa. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top