ZTE Nubia X, prime caratteristiche tecniche

nubia-x6

ZTE è stato uno dei grandi assenti del MWC, nonostante fosse presente, perché non ha svelato nessun dispositivo top di gamma, come hanno fatto altri produttori. Sembra però che la situazione sia destinata presto a cambiare con la presentazione del Nubia X, uno smartphone che stando alle prime anticipazioni offrirà un hardware in linea con gli attuali top di gamma.

A bordo dovremmo avere, infatti, un performante SoC Qualcomm Snapdragon 801, 2 GB di RAM, un display da 6 pollici con la risoluzione QHD e una fotocamera posteriore da 13 MP. Non solo, ma sarà realizzato con una scocca unibody in metallo, così da offrire una solidità ai massimi livelli.

Non ci resta che scoprirlo, ma non dovremmo attendere ancora molto dato che la presentazione ufficiale è attesa per la fine del mese in corso, sperando che venga reso disponibile all’acquisto anche nel Vecchio Continente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    ….sembra l’iphone visto di profilo….

  • Marco Ferazzani

    il design spacca

Top