ZTE Nubia in arrivo a Novembre con CPU Snapdragon 800

ZTE Nubia Snapdragon 800

ZTE si appresta a lanciare Nubia, il suo ultimo smartphone di punta, dotato di caratteristiche tecniche da top di gamma. Stiamo parlando di uno smartphone realizzato per competere con gli attuali top di gamma del mercato, in quanto abbiamo a bordo un hardware davvero elevato. Il display ha una diagonale di circa 5 pollici ed è dotato di una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, quindi Full HD.

Il vero punto di forza dello smartphone è però il processore, dato che parliamo di un quad core da 2,3 GHz, conosciuto con il nome di Qualcomm Snapdragon 800.

Le caratteristiche tecniche sono completate da 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP e da Android 4.2 Jelly Bean.

Un hardware dunque da top di gamma, che mette Nubia nelle condizioni di competere con altri smartphone top di gamma. Nubia sarà lanciato durante il mese di Novembre in Cina ad un prezzo intorno ai 400 $, purtroppo per il momento non ci sono informazioni circa un suo arrivo in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top