ZTE presenterà il Grand Memo II LTE e Open C al MWC

zte-logo

ZTE sarà presente con un suo stand al MWC e l’azienda ha deciso di renderlo ufficiale con un comunicato stampa, in modo tale da evitare qualsiasi forma di dubbio. Il produttore cinese ha svelato così che in occasione della kermesse di Barcellona svelerà il nuovo Grand Memo II LTE, uno smartphone con un ampio display da 6 pollici.

A fargli compagnia troveremo l’Open C, uno dei primi smartphone ad essere dotato di Firefox OS 1.3, il quale offrirà anche la nuovissima interfaccia MiFavor 2.3. Presso lo stand, saranno presenti anche il Grand S II, la serie Blade e Nubia, inclusi i Nubia 5S e 5S Mini.

Non sono molte le novità preparate dal produttore cinese, ma ve ne parleremo in modo dettagliato la prossima settimana, quando avremo la possibilità di toccare i suoi nuovi dispositivi con mano.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top