Xiaomi ufficializza la sua seconda generazione di Smart TV con Android

xiaomi tv

In occasione della presentazione del MiPad, Xiaomi ha reso ufficiale anche la sua seconda generazione di Smart TV, con caratteristiche tecniche importanti e con a bordo, ovviamente, Android personalizzato con la MIUI. Partiamo innanzitutto dal prezzo, che al cambio attuale è di circa 468 €, utili per portarvi a casa un dispositivo davvero niente male.

Abbiamo uno schermo LG da 49 pollici con risoluzione 4K e tecnologia 3D gestito da un processore MediaTek quad core da 1,45 GHz, da un processore grafico Mali-450 MP4 e da 2 GB di RAM. La memoria interna è da soli 8 GB, ma per fortuna è espandibile via MicroSD fino a 64 GB.

Peccato, come al solito, per la disponibilità: Xiaomi ha comunicato che sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire dal prossimo 27 Maggio, ma nessuna informazione per gli altri Paesi, il che significa che non la vedremo qui da noi, almeno nel prossimo futuro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    ci vorrebbe la concorrenza di prodotti come questo,per abbassare gli assurdi prezzi dei soliti noti.invece dobbiamo sorbirci sempre gli stessi,validi per carità,ma sarebbe ora che altri gli mettessero unpò di pressione.

Top