Xiaomi Redmi 1S è il quarto smartphone più venduto al mondo

xiaomi redmi 1s

Il successo ottenuto dai prodotti Xiaomi nel corso degli ultimi anni non ha eguali. La compagnia cinese è riuscita a conquistare la palma di quinto produttore di smartphone al mondo e può ora fregiarsi di un nuovo traguardo grazie al device Redmi 1S.

Il dispositivo, un medio di gamma equipaggiato con SoC Snapdragon 400 e schermo HD, è infatti entrato a far parte della top ton degli smartphone più venduti, conquistando addirittura il quarto posto. Un risultato incredibile se si pensa che, almeno sulla carta, Xiaomi commercializza i propri device solo in Cina, India, Singapore e pochi altri stati asiatici.

Produrre smartphone e tablet potenti ed affidabili mantenendo contenuti i prezzi: ecco la formula adottata dall’azienda. In attesa della sempre più probabile espansione mondiale (con tutti i benefici e i rischi che ne derivano) Xiaomi può dormire sonni tranquilli cullata dai successi collezionati finora.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top