Xiaomi Mi WiFi nella valigetta “top secret” ai primi 500 Beta Users

xiaomi miwifi

Sicuramente ricorderete il Mi WiFi che Xiaomi ha ufficializzato qualche settimana fa. Si tratta di un dispositivo molto interessante che funge sia da router WiFi che da media server, in quanto è dotato anche di un hard disk da 1 TB con il quale si potranno memorizzare una miriade di dati.

Da pochi minuti, però, Hugo Barra assolutamente a sorpresa pubblica su Google+ un’informazione esclusiva, e cioè che ai primi 500 beta users è stato messo a disposizione il Mi WiFi disassemblato in una valigetta praticamente “da film”, con tutti i componenti ordinati e pronti per essere assemblati.

Tra i componenti, si distinguono il dissipatore posizionato nella parte superiore del dispositivo, l’alimentatore, la scheda madre che va fissata al case esterno, l’alimentatore, l’hard disk ed il cavo per l’alimentazione. All’interno della valigetta, che sa molto di “operazione top secret”, si avrà tutto l’occorrente per poter assemblare il Mi WiFi, compresi i guanti antistatici.

Il 19 Dicembre comincerà la distribuzione di tali valigette il cui prezzo resta ancora incognito. Sarà interessante dare uno sguardo ai primi video unboxing e dell’assemblaggio dello Xiaomi Mi WiFi che, naturalmente, vi proporremo non appena saranno disponibili.

Maggiori informazioni alla pagina dedicata.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciry

    Come si fa a diventare Beta tester di smartphone e di tutto che gira intorno?

  • Vincent Ammattatelli

    :-D Spettacolo!!!
    Lo voglio. *-*
    Anche solo per il gusto di montarlo. :-P

Top