Xiaomi Mi TV 3S arriva anche nella versione da 60 pollici 4K a circa 600 Euro

60-inch-mi-tv-3s-4

La già ricca offerta in ambito TV di Xiaomi si arricchisce di un nuovo modello: si tratta della nuova Xiaomi Mi TV 3S con diagonale da 60 pollici, che si inserisce tra i già noti modelli da 55 e 65 pollici.

Questo nuovo pannello mantiene il design di quello da 65 pollici, in grado di offrire in uno spessore davvero ridotto tanta tecnologia di alta gamma: il pannello IPS realizzato da LG ha risoluzione 4K, supporta l’HDR per colori più ricchi e non scende a compromessi nemmeno nel settore audio, grazie a Dolby Audio e DTS Surround Sound.

All’interno dello schermo troviamo un processore AMlogic T968 quad-core Cortex-A53 a 1,8 GHz, 2 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna, supporto al WiFi dual band e a Bluetooth 4.0; presenti 3 porte HDMI, 1 porta USB 3.0, 1 porta USB 2.0 oltre al classico connettore AV.

Il prezzo per tutto questo? 4499 Yuan, pari a poco più di 600 Euro al cambio. Che ne dite di questa nuova proposta di Xiaomi?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • massimo88

    cavolo…. 2 mesi fa ho preso una hisense 55 full hd a 550euro… se questa era disponibile era davvero il top… poi a quel prezzo… :(

  • gianluca cataldi

    Se c’è un modo…seguo

  • Molto bella, peccato non ci sia modo di acquistarla in italia.

    • Riccardo Bertolini

      purtroppo.
      sai che spettacolo attaccata ad una xbox one s???

    • drumbo

      Proprio in nessun modo si riesce ad acquistarla dall’italia?

Top