Xiaomi Mi 5S a meno di 300 euro su TomTop

mi5sft

Sono passate poco meno di tre settimane dalla presentazione di Xiaomi Mi 5S, il nuovo top di gamma del produttore cinese, e già il prezzo sta arrivando a livelli davvero interessanti, quasi in linea con il modello precedente. L’ultimo, ma solo in ordine cronologico, a lanciare una interessantissima offerta, è TomTop, che abbatte il muro dei 300 euro con il codice sconto che vi forniremo a seguire.

Rispetto alle offerte di alcuni concorrenti, TomTop offre la spedizione immediata, gratuita per la modalità standard e con un supplemento di circa 16 euro per la spedizione rapida, che richiede dai 3 ai 6 giorni. Applicando il codice sconto LCXMi5S (fate attenzione a maiuscole e minuscole), potrete acquistare Xiaomi Mi 5S nella versione base, con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna, a 297,99 euro.

Se invece preferite il modello con 4GB di RAM e 128GB di memoria, dotato tra l’altro di display Force Touch, utilizzando lo stesso codice potrete risparmiare i 18 euro del coupon e pagarlo solamente 351,98 euro, sempre con le spese di spedizione standard incluse. Come sempre è possibile, anzi probabile, che vengano applicati i dazi doganali oltre all’IVA, trattandosi di merce proveniente da un paese al di fuori della Comunità Europea. Vi lasciamo con il link alla pagina delle offerte per Xiaomi Mi 5S preparate da TomTop.

Informazione pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top