Presidente di Xiaomi risponde a Jony Ive di Apple e gli regala uno Xiaomi

applevxiaomi

La scorsa settimana, il leader designer di Apple, Jony Ive, ha accusato l’azienda cinese Xiaomi di un palese furto di idee nei confronti di Apple e del suo sistema operativo iOS. In seguito, lo stesso Jony Ive ha ammesso che ha reagito in modo troppo eccessivo e diretto, ma il danno è stato fatto. La reazione di Lin Bin, co-fondatore e attuale presidente di Xiaomi, è stata immediata e con tanta calma e nonchalance.

Xiaomi è una società molto aperta che non costringerebbe mai nessuno ad usare i propri prodotti. Tuttavia, si possono giudicare i dispositivi Xiaomi solo dopo averli provati. Sono disposto a regalargli (riferendosi a Ive) uno dei nostri smartphone e non vedo l’oradi sentire le sue osservazioni dopo averlo usato.

Una risposta di classe da parte di Xiaomi che tenta di calmare le acque anziché continuare una disputa senza vincitori né vinti. Pensate che Xiaomi si ispiri troppo ad Apple ed iOS per realizzare i suoi dispositivi e svilluppare l’interfaccia proprietaria MIUI ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top