NGM Forward Prime: il nostro video unboxing

NGMunb

 

Grazie alla disponibilità di NGM Italia, abbiamo la possibilità di testare in questi giorni il nuovo gioiellino dual sim dell’azienda italiana, stiamo parlando di NGM Forward Prime. Si tratta di un dispositivo sul quale NGM punta molto, e che si differenzia dagli altri dual sim dell’azienda per le elevate caratteristiche hardware e un design davvero molto interessante, grazie ai suoi 7,8 mm di spessore.

Abbiamo deciso, quindi, di effettuare questo Unboxing per mostrarvi il contenuto della confezione. All’interno troviamo un caricatore da muro da 5volt con porta USB abbastanza grande e “spartano”, un cavetto USB-MicroUSB, e delle cuffiette auricolari in formato standard (non in-ear) di un arancione accesso e con il cavetto schiacciato per evitare che il filo si attorcigli. Ovviamente troviamo anche la classica manualistica rapida e guida alla prima installazione del device.

Testeremo a fondo questo dispositivo durante i prossimi giorni; vi invitiamo a porci delle domande qualora abbiate delle curiosità, in maniera tale da darci la possibilità di rispondervi all’interno della recensione completa. Vi lasciamo quindi al video unboxing che abbiamo caricato, come sempre, sul nostro canale YouTube.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: NGM Forward Prime – Unboxing da TuttoAndroid.net | Videorecensione Blog()

  • losilver

    sembra davvero un bel telefono!

  • Maurizio Faggian

    Sappiamo tutti che l’aggiornamento della versione di android è un fattore quasi fondamentale per gli smartphone e che quindi è importantissimo che le aziende rilascino aggiornamenti.
    Purtroppo spesso questo non capita tanto che ci si appoggia a rom esterne come cyanogenmod, aokp, paranoid, etc che però snobbano i chip cinesi Mediatek perchè il produttore non rilascia i sorgenti dei driver.

    A questo punto molto meglio un oppo find che ha un costo simile, ha uno snapdragon più performante e rom cyano rilasciate ad hoc.
    Consiglierei un test comparativo tra i due smart visto il prezzo simile.

  • Marcello Schifeo McSki

    Salve, mi interessa sapere se il flash è potente come quello dei telefoni normali, tipo sony, samsung, htc e poi se monta un vetro gorilla glass o dragon trail. Grazie

    • Maurizio Faggian

      sarebbe utile anche sapere che tipo di fotocamera monta …

  • ezio gallo

    la tua voce mi ricorda tantissimo la voce di Sal, quello dell’incazzatore personalizzato ;)

Top