Toshiba ufficializza due nuovi Tablet Android: Regza AT503 e AT703

Toshiba ha da poco aggiunto ai suoi prodotti due nuovi tablet: Regza AT503 e AT703. Regza AT503 è un tablet destinato alla fascia entry level del mercato, come dimostrano le sue caratteristiche tecniche. E’ dotato, infatti, di un SoC Nvidia Tegra 3 con CPU quad core da 1.2 GHz, di un display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 p, di 1 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e di Android 4.2 Jelly Bean.

Non manca la connettività del caso come l’ingresso MicroUSB, MiniHDMI e così via. Regza AT503 è, inoltre, dotato di una fotocamera posteriore da 3 MP e di una anteriore da 1.2 MP. Il tablet dovrebbe essere disponibile già dal prossimo 21 Giugno ad un prezzo di circa 525 dollari, almeno stando ad alcune fonti asiatiche.

Regza AT703 è invece il tablet top di gamma di Toshiba, con delle caratteristiche tecniche superiori al precedente modello. Troviamo, infatti, un SoC Nvidia Tegra 4 con CPU quad core da 1.8 GHz, un display da 10.1 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 p, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile con MicroSD e, naturalmente, Android 4.2 Jelly Bean. Non manca, anche in questo caso, la solita connettività che comprende MiniHDMI, MicroUSB, Bluetooth 4.0, WiFi, GPS e così via.

La fotocamera posteriore, in questo caso, passa a 8 MP, mentre quella anteriore resta da 1.2 MP. Il display del Regza AT703 è, inoltre, dotato di uno speciale pannello touch che permette di riconoscere fino a 1024 livelli di pressione differenti, in modo da sfruttare le due applicazioni preinstallate, TruNote e TruCapture, per la scrittura a mano libera e tramite stilo. Il prezzo del Regza AT703 è molto più alto del precedente modello e dovrebbe aggirarsi intorno ai 946 dollari, stando sempre a fonti non ufficiali asiatiche. Il lancio, invece, è previsto, come per il precedente modello, per il 21 Giugno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea rossini

    sicuri dei prezzi? in un altro blog, davano la versione piu risoluta del tablet a 499$

  • GoodSpeed

    A questi prezzi c’è di meglio… Lascia perdere Toshiba.
    Sino ad oggi non hai proposto niente di più o niente di meno caro.
    Perchè dovrei scegliere te?

  • alex

    900$+ alto come prezzo

Top