T-Mobile e LG svelano G-Slate, il Tablet Android 3.0

T-Mobile e LG hanno stretto una proficua collaborazione per sviluppare uno dei Tablet Android più performanti nel commercio anche per contrastare la nuova concorrente Motorola oltre che Samsung.

Si chiama G-Slate e si tratta di un Tablet con connettività 4G con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. Al momento non sono trapelate altre informazioni mentre si sono fatti largo alcuni video di presentazione che vi propongo qua sotto, buona visione:


Cosa ne pensate? :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: CES 2011: tutta la produzione Android - Tutto Android()

  • A me invece piace molto anche e soppratutto con una grafica semplice e squadrata… poi siamo sotto Android (non mela mozzicata) quindi avvremmo anche qualche strumenti per personalizzare, infine saranno i quochi a rendere tutta la potenza di personalizazione possibile e immaginabile.
    Ma sbaglio o si nota un accenno del motore di gestione ambienti 3D che avevate svelato un pò di tempo fà ??? cioè non ricordo nemeno il nome, ma era stato un motore di gestione di ambienti 3D che Google aveva comprato o che stava per finanziare insomma… poi se qualcuno lo ricorda, mi pare che nel gestire le finestre si intrapella un primo utilizzo di questo potente strumento…..
    se fosse cosi, penso che per le future versioni androi possiamo aspettarci grandi innovazioni sul usabilità del interfaccia.
    Per quanto riguarda un confronto con la mela mozzicata…. beh non voglio smontarli… penso che ormai hai ottimi livelli di Ios e Android che possiamo notare, sarà l'utenza che farà la differenza e anche le case SW chi suportano… Ios è forte, ma senza adobe chi è ???
    la storia dei PC di casa Apple passa anche da programmi di livello professionali… e qui mi pare che stanno sfruttando vecchie conoscenze insomma… da qui il fatto che la loro interfaccia sembra un pò anzianotta…. ma non aspetiamoci che si stiano a ritirare… anzi, ci devono essere sempre… cosi faremmo i nostri paragoni.

  • Vrachos

    Per carità tutto bellissimo, ma guardando anche al lato estetico dell'interfaccia, a me fa un pò schifo tutto quello spigolame di finestre, tasti e quant'altro, spero che migliorino la grafica, perchè sarebbe un peccato che tutto questo ben di dio avesse una grafica sempliciotta

    • Alessandro

      a me la grafica sembra alla minority report, altro che sempliciotta. Cmq se la grafica non ti piace sicuramente faranno dei temi personalizzabili le varie case. Di sicuro stronca la concorrenza in maniera netta e definitiva su qualunque aspetto. Vedremo ipad 2 ma la vedo davvero durissima per apple stavolta.

      • Lermi

        Qui devo dare ragione ad Alex! … trovo che lo stile adottato da Google sia veramente bello e funzionare vedere! >:) … non vedo l'ora di provarlo!

  • Lermi

    Se la Apple vuole sopravvivere … l'unica cosa che le resta da fare è una fusione con la Melinda spa! >:D Android se la sgranocchia!

  • dio

    beh, non so voi ma a me pare strano che il web crolli cosi fluido senza microscatti… si vedrà ma mi pare solo un video dimostrativo non proprio reale, cmq pensando a un futuro l'interfaccia è stupenda!! Altro quella vecchia e grigia di ios

  • Alessandro

    andoird batte ios 100 a zero…la guerra è vinta :) l'interfaccia è a dir poco perfetta dai video

  • F.D.

    Avevo appena visto questo stesso video su un altro sito, e si capiva che fosse una specie di concept di una versione di android futura.
    Se è davvero l'interfaccia di un tablet esistente è un'interfaccia incredibile o_o

Top