Sylvania lancia un nuovo tablet Android da 7 pollici [Aggiornato: svelato il processore da 1GHz]

Vorresti compare un tablet ma sei spaventato dai costi eccessivi? Se non tieni molto alla qualità del prodotto, ma vuoi comunque un tablet che monti Android, questo è il dispositivo giusto per te!

Sylvania ha presentato un nuovo tablet basato su Android 2.1 con schermo TFT LCD touchscreen con risoluzione da 800×480 px. Possiede 512 MB di RAM, 2GB di memoria Flash, fotocamera frontale e slot per Micro SD. Inoltre troviamo un’uscita HDMI, un modulo Wi-fi b/g e 2 porte mini-USB. La durata della batteria è stimata intonro alle 6 ore. Del processore non si sa ancora nulla.

Nelle poche caratteristiche trapelate non viene esplicitato la possibilità di accedere al Market, quindi le probabilità che sia possibile sono molto scarse. Ma nonostante il prezzo molto basso di $180, le caratteristiche sono interessanti.

I materiali non sono della migliore qualità, l’aggiornamento ad Android 2.2 da parte della società è quasi impossibile tantomeno ad Android Gingerbread. Ma a questo prezzo cosa vogliamo di più?

[Aggiornamento]

Secondo la pubblicità del Balck Friday di Hasting, questo tablet monta un processore ARM 11 da 1 GHz. In più vengono svelati due modelli, uno con le caratteristiche sopra elencate e un altro modello con 18 GB di memoria flash.

Il prezzo viene invece smentito, infatti sulla pubblicità viene proposto a 140$

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dado

    MIO! qualcuno sa se il touch è capacitivo o resistivo? e soprattutto: DOVE SI COMPRA?

  • MaxArt

    Cosa voglio di più? Che esca con Froyo. Non mi pare una richiesta così assurda.

  • infodeb

    Wow….sfondo, dock e interfaccia in pieno stile iOS iPad……
    C'è qualche azienda che non se ne frega nulla di copiare gli "altri" produttori.
    Ma se Android è una figata, bisogna renderla diversa di iOS, non uguale!

Top