Storage Options presenta Scroll Extreme, “il tablet più potente sotto i 200£”

Storage Options è una sconosciuta società che si picca di aver prodotto “il tablet più potente del mondo sotto i 200£” (200£ sono circa 240€), chiamato con fantasi estrema Scroll Extreme. La scheda tecnica del tablet rivela uno schermo da 9.7 pollici con risoluzione 1024×768 (similmente all’iPad di Apple), processore Cortex-A8 a singolo core operante a 1.2GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria di archiviazione interna espandibile tramite microSD. Sul retro troviamo una fotocamera da 2 megapixel, mentre anteriormente è posta una fotocamera da 0.3 megapixel.

Ovviamente le G-apps non sono disponibili su questo tablet, e dovrete cavarvela con lo store SlideMe – col quale nemmeno noi abbiamo familiarità nè confidenza. Se volete provare questo incredibile sfoggio di potenza a basso costo, prenotate un viaggio per il Regno Unito in Aprile perchè sarà venduto solo nel territorio sotto il controllo della corona della regina Elisabetta. Nel frattempo accontentatevi della foto in apertura e cercate qualcosa di meglio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lenovo a1 e ancora meglio e su amazon sta sui 180…

  • Elfosognatore

    Per non parlare didel market slide-me che fa davvero schifo……

  • GP

    Ma…a parte i pollici…cos’ha in più del Kindle fire?(che costa meno…199$)
    Già che sia single core rispetto al tablet di amazon non lo rende “il tablet più potente del mondo sotto le 200 sterline”
    Vendono fumo sti qua?

    • RiccardoRobecchi

      Esatto. Infatti avrai notato l’ironia di cui è pieno l’articolo. MI sembrano un po’ dei buffoni.

Top