Samsung Galaxy Tab 2 (10.1) da 8GB appare a 399.99$

La data di uscita del Samsung Galaxy Tab 2 da 10.1 pollici non è ancora nota ma c’è chi come sempre mette le mani avanti e pubblica sul proprio store online informazioni inizialmente riservate.

Il rivenditore Statunitense Office Depot ha inserito a listino, e subito dopo rimosso, il Samsung Galaxy Tab 2 (10.1”) al prezzo di 399.99$ mettendolo in paragone all’iPad 2. Le caratterstiche tecniche del dispositivo vedono la sola connettività WiFi, la memoria interna da 8GB e il sistema operativo di Android 4.0 Ice Cream Sandwich con l’interfaccia TouchWiz proprietaria di Samsung.


Se il prezzo venisse confermato potrebbe essere una buona occasione per Samsung di far fuori l’iPad e raggiungere numeri di vendita abbastanza alti. Tuttavia al momento è ancora tutto da prendere con le pinze.

Vi terremo informati se ci saranno aggiornamenti!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top