Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim in arrivo con Wind

Il Samsung Galaxy Tab 10.1 versione Slim si appresta ad entrare sul mercato Italiano, e lo fa oltre che con Vodafone anche con l’operatore Wind. Il Tablet di Samsung è stato infatti inserito a listino dell’operatore con una promo speciale ovvero: 30 euro al mese (con internet incluso) più 189 euro di contributo iniziale. 

Sul sito si fa riferimento che la promozione partirà dall’Estate quindi ipotizziamo dalla prossima settimana anche se preferiamo aspettare conferme ufficiale. Se volete vedere sul sito ufficiale eccovi il link: Galaxy Tab 10.1 con Wind.

Qualcuno approfitterà dell’occasione o si direzionerà verso altri Tablet?


[Grazie a Luca per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Silvio

    Il galaxy tab da 10.1 uscira la prima settimana di luglio,almeno cosi dice Samsung,ha il modulo 3G ma non puo' essere usato come telefono ma solo per lo scarico dei dati,costo circa 699 euro e passa la paura.

  • Filippo

    arriva anche con 3

  • Mi piace molto esteticamente, e posso passare sopra l'assenza di hdmi (ovviabile col connettore proprietario penso) ma senza batteria accessibile ne espansione Sd per me resta una spanna sotto il transformer! Peccato perché come portabilità era migliore…

    • spino

      Ma, veramente, le mancanze di cui parli le ha anche l'Eeepad transformer….

      • Dalle review ha sia vano microsd che microhdmi, poi con la tastiera collegata anche USB host. Certo la batteria resta inaccessibile, ma finora non penso si sia visto di meglio! Lo schermo pls del galaxy però non mi dispiacerebbe …

        • Tuttoandroid

          Quello del trasformer però è IPS come quello dell'iPad, e con la tastiera la batteria del dispositivo viene ampliata :)

          • Vero. In effetti penso che tra ips e pls sia puro marketing, non vedo come sia possibile aumentare l'angolo di visuale di un ips oltre i 178 gradi. Che fai, lo guardi da dietro? :)la cosa che mi frena sull'acquisto del transformer è la risposta di google secondo cui i problemi (evidenti) di lag in portrait sui tablet Honeycomb sono da attribuire al tegra2 (il che diciamocelo, riguarderebbe il 99% dei tablet sul mercato) .

    • minkiux

      Vi sfugge il fatto che il Galaxy Tab ha modulo 3G e può anche funzionare da telefono GSM classico….

      • Intendi il galaxy tab da 7? Perché non mi risulta che né quello da 10.1 né quello da 8.9 permettano di telefonare e mandare messaggi.

Top