[Rumors] Il nuovo Kindle Fire avrà Tegra 3 e un display da 10 pollici

Si susseguono i rumors riguardo il nuovo Tablet di Amazon, il successore del Kindle Fire. Queste novità arrivano direttamente dalla redazione di BGR la quale è convinta che il dispositivo che arriverà nel secondo trimestre dell’anno sarà dotato di un display da 10 pollici invece che da 8 o 9 come riferivano le voci precedenti mentre il cuore dovrebbe essere composto da un nVidia Tegra 3 accompagnato da una memoria ram da 1GB.

Probabilmente Amazon cercherà di piazzare il Tablet ad un prezzo contenuto e concorrenziale, proprio come ha fatto con il suo primo dispositivo, ma trattandosi di caratteristiche così elevate quanto basso potrà essere il prezzo?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Spero meno di 300 euro!

  • Sono tutti sogni, forse… Le grandi sorelle, in particolare Samsung, permetteranno l’ingresso in Europa del Kindle? Inoltre, negli USA si accede a servizi completi e decisamente attraenti. Qui, da noi, ce li possiamo scordare. Noi abitiamo il terzo mondo digitale, mai dimenticarlo. Se la realtà confermerà le parole, mi getterò a pesce sul Kindle. Chissà perché, ho il sospetto che mi getterò su una chimera e negli shop troverò i soliti noti. Sì, chissà perché. :)

  • 300 euri ed è mio!!

  • Non meno di 300 euro a mio avviso.

  • sperando che lo facciano uscire in italia -.-

Top