Polaroid presenta Q7, Q8 e Q10: tablet low-cost con Android 4.4 KitKat

polaroid-q10

Nonostante l’attenzione sia concentrata su altri dispositivi di produttori ben più popolari, anche Polaroid sarà presente al CES e mostrerà i suoi tablet Android. Parliamo del Q7, Q8 e Q10, tre tablet low-cost che saranno proposti a prezzi compresi tra i 129 e i 179 $, necessari per portarvi a casa un discreto hardware. Abbiamo a bordo dei display da 7, 8 e 10 pollici, un processore quad core, il WiFi, il Bluetooth, un’uscita HDMI, due speaker e due fotocamere.

Il sistema operativo è invece Android 4.4 KitKat e inoltre i tre tablet sono certificati Google, per cui supportano completamente il Play Store. Mancano purtroppo altre informazioni sulle specifiche hardware, così come mancano informazioni sulla commercializzazione, anche se molto probabilmente non saranno disponibili nel Vecchio Continente.

Per saperne di più non ci resta che aspettare l’imminente CES di Las Vegas, durante il quale Polaroid fornirà maggiori dettagli. Nell’attesa vi lasciamo qui sotto altre immagini, le quali mostrano il Q7 e il Q8.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top