Pioneer presenta un nuovo Tablet!

Quest’oggi è stata ufficializzata la notizia del nuovissimo Tablet marcato Pioneer che verrà lanciato nel mercato con piattaforma google android.

Sono uscite le prime immagini di questo fantastico tablet ed è stato anche ufficializzato il prezzo di uscita che si aggira intorno ai 530$ in amera e 599$ in australia

Le caratteristiche sono veramente stupefacenti:

Al suo interno troviamo una batteria con un’autonomia di ben 10 ore  da 1500 mAh e una webcam da 1,3 MegaPixel con autofocus.

Troviamo anche un microfono incorporato e due autoparlanti!

Ma vediamo subito il punto forte di questo nuovo Tablet! Il display DA BEN 7 POLLICI!

Purtroppo questo prodotto è ancora in pre-ordine quindi non abbiamo avuto la possibilità di provarlo.. Appena avremo ulteriori informazioni o video di test aggiorneremo l’articolo!

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • yusaku

    Dov’è l’Amera? :ihih:

    Comunque brutto forte… troppa cornice.

  • Mantrone

    Mmmmmmm.. Quella barra li sotto mi ricorda troppo qualcosa.. :mah:

  • davide

    francamente lo trovo bruttarello… ma in tutto cio htc sta a guardare? un bel Google pad? :V

  • Metallaro

    L' interfaccia mi sembra un po' copiata da ipad, però a parte questo mi sembra proprio un bel dispositivo. Peccato per il prezo :ehm:

Top