OGT Eros ecco il Tablet Android più sottile al mondo

A grandi linee conosciamo già OGT Eros, il Tablet che dovrebbe presentarsi con il minor spessore rispetto a tutta la concorrenza Android o meno. Il dispositivo OGT Eros infatti avrà come sistema operativo il sistema Android, probabilmente versione Honeycomb, e sarà spesso solamente 7 mm.

Le uniche caratteristiche che conosciamo ve le avevamo comunicate qualche giorno fa e potrebbero essere un processore da 1Ghz, una memoria interna da 32 GB con espansione tramite MicroSD, una fotocamera frontale da 3 megapixel e un posteriore da 5 megapixel e un peso di circa 550 grammi. Infine il display da 10 pollici dovrebbe avere una densita di circa 188 ppi (pixel per pollice).


Data e prezzo di commercializzazione ancora sconosciuti potete però ammirare il video teaser di questo OGT Eros uscito pochi giorni fa:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ermans

    tra poco le sottilette diventano più spesse ._. !

Top