[MWC 2012] Toshiba non presenta il tablet AT270 con Tegra 3, ma lo mette in bella mostra

 

Curioso modo di fare marketing, quello di Toshiba. La società giapponese infatti ha messo in bella mostra – ma silenziosamente – un tabelt da 7.7 pollici con processore quad core nVIDIA Tegra 3. Non c’è stato alcun annuncio ufficiale, ma il tablet era lì. All’interno dei meandri dello stand nVIDIA era infatti esposto un dispositivo facente parte della linea Thrive di cui Toshiba aveva già fatto mostra al CES di Las Vegas come prototipo ancora molto lontano dalla produzione e dall’arrivo sugli scaffali. La presenza allo stand nVIDIA dà però un’altra aria di ufficialità alla faccenda: forse che Toshiba ha intenzione di portare effettivamente il prodotto sul mercato?

Le caratteristiche tecniche parlano di uno schermo Super AMOLED (!!!!) da 7.7 pollici con risoluzione 1280×800, processore quad core nVIDIA Tegra 3 operante a 1,5GHz, microSD, USB, jack da 3.5mm e Ice Cream Sandwich. Altre informazioni, purtroppo, non sono concesse. Tuttavia i ragazzi di Engadget che hanno potuto vederlo hanno riportato l’incredibile sottigliezza del dispositivo e la buona qualità costruttiva. Che Toshiba si sia decisa a portare finalmente dei prodotti di alto livello sul mercato? La nostra speranza è che la risposta sia affermativa, ma dovremo aspettare i prossimi mesi per sapere di più su questo dispositivo misterioso e sul suo arrivo sugli scaffali.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top