MSI Primo 76, un Tablet Android con funzioni telefoniche

MSI Primo 76

MSI si appresta a lanciare un nuovo tablet Android, dopo aver presentato alcuni modelli durante il Computex 2013. Stiamo parlando di Primo 76, il quale va ad espandere quindi la serie Primo presentata lo scorso Giugno. Si tratta di un tablet molto interessante, dato che fra le sue funzioni vanta la possibilità di effettuare chiamate telefoniche.

A bordo abbiamo un display IPS da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 e un SoC MediaTek MT8389 con CPU quad core da 1,2 GHz. La RAM è da 1 GB e la memoria interna è da 16 GB, espandibile tramite MicroSD. Sul retro troviamo una fotocamera da 5 MP, mentre sulla parte anteriore una fotocamera con un sensore da 2 MP.

La batteria è da 4.000 mAh e la versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean. Presente anche l’accesso al Play Store, l’USB OTG, la MicroHDMI, il WiFi,il Bluetooth 4.0, il 3G con funzioni telefoniche, il GPS, la bussola digitale e l’accelerometro. Primo 76 sarà lanciato nei prossimi giorni a Taiwan ad un prezzo al cambio di circa 200 euro. Difficilmente lo vedremo in Europa, ma sicuramente durante l’IFA ne sapremo di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top