Motorola Xoom con Android disponibile presso BestBuy dal 17 Febbraio

Abbiamo scoperto nella giornata di ieri che il Motorola Xoom, il Tablet della casa alata con a bordo Android 3.0 Honeycomb, verrà a costare circa 800$ (799.99$); la domanda che però era rimasta in sospeso e che in molti ci avete fatto è, ma quando sarà disponibile?

La redazione di Engadget ha ricevuto oggi uno stralcio di screenshot del sistema interno di BestBuy, famosa catena dell’informatica americana, che prevede di commercializzare il tablet di Motorola a partire dal 17 Febbraio 2011.


Ci sono poi ulteriori conferme sulla quantità di spazio della memoria interna: ben 32GB, e come già detto e visto più volte all’interno è presente la versione 3.0 di Android denominata Honeycomb.

Qualcuno sta già mettendo da parte i soldi, o è più propenso verso un T-Mobile G-slate 3D?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top