Huawei MediaPad 10 si svela in alcune foto

Huawei inserirà presto sul mercato dei Tablet un nuovo dispositivo. Si chiamerà Huawei MediaPad 10 e si tratterà di un tablet davvero interessante sia per quanto riguarda l’estetica che per quanto riguarda le caratteristiche hardware.

Huawei MediaPad 10 ovviamente avrà un display da 10 pollici di tipo 16:9, sul retro una fotocamera da 8 megapixel, la tecnologia WiFi, Bluetooth, GPS(?), e forse anche la connettività 3G. Riguardo al processore alcuni rumors indicano un dual-core da 1.2 Ghz insieme ad una memoria ram da 1GB.


La scocca molto elegante e resistente si presenta in alluminio e lo spessore è davvero ridotto ai minimi livelli. Di seguito alcune foto del nuovo Tablet:

[nggallery id=56]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top