Disponibile Honeycomb 3.1 per Acer Iconia A500 grazie ad una fuga di informazioni

Sembra che, ancora una volta, buone notizie arrivino dall’Oriente. Nello specifico, la versione ufficiale dell’aggiornamento a Honeycomb 3.1 per l’Acer Iconia A500 è trapelata in Cina grazie a quello che sembra un errore di Acer. È disponibile il file update.zip che consente di effettuare l’aggiornamento tramite flash della ROM, e contiene già sia il pacchetto multilingue che le applicazioni ufficiali di Google. Le novità di questo aggiornamento sono numerose e comprendono i widget ridimensionabili e il supporto a USB host. Per coloro che non temono le eventuali ripercussioni negative in caso di errore durante il processo di flashing, è possibile procurarsi il materiale su XDA a questo indirizzo. Per coloro che invece non hanno familiarità con questo tipo di pratica, l’aggiornamento ufficiale dovrebbe arrivare in Europa il 5 Luglio.

Vi ricordiamo che qualunque danno, perdita di dati, tablet che scoppia o alieni che invadono casa vostra è pura responsabilità vostra. Tutto Android non si assume responsabilità di eventuali conseguenze di procedure di flashing errate.


[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top