Disponibile anche per l’Italia il Dongle GPS per l’Asus Transformer Prime

Dopo vari tram tram finalmente anche noi Italiani possiamo approfittare della grazia di AsusTek Computer che da un paio di settimane offriva gratuitamente i Dongle GPS esterni agli utenti Statunitensi che avevano acquistato l’Asus Trasnformer Prime.

E’ online da poche ore infatti la pagina ufficiale di Asus Italia che spiega come effettuare l’ordine e dove inserire il codice di serie del proprio Tablet Prime così da ricevere a casa il Dongle  e risolvere il problema di lentezza del GSP interno.

Il link alla pagina è la seguente: http://event.asus.com/ASUSPad/TF201GPS/it/ fateci sapere entro quando riceverete l’accessorio e se non riscontrate problemi :-).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Da possessore di un prime posso ringraziare Asus x l’accessorio che, con più volte detto in molti blog, non é un extra così scontato. Guardando però il bicchiere mezzo vuoto, lascia un po’ l’amaro in bocca il fatto che un tablet così prestazionale necessiti di un accessorio esterno per essere utilizzato come navigatore.

  • baol

    La frase “Dopo vari tram tram” è veramente una perla :)

  • Asus é un azienda corretta

  • Non facciamoci prendere per culo. Da nessuno!

Top