Archos annuncerà una nuova generazione di tablet Android

 

E voi, ci sarete?
È con queste parole che Archos invita a partecipare alla presentazione della nuova generazione di tablet Android. Archos, notissima casa produttrice di tablet e lettori multimediali basati sul sistema operativo del robottino verde, è stata anche tra le prime in assoluto a proporre soluzioni di questo tipo sul mercato – soluzioni con pregi e difetti. Alcuni dei difetti immediatamente riscontrabili a livello software consistevano nella mancanza di importanti applicazioni, tra cui soprattutto l’Android Market e le applicazioni ufficiali Google, nonchè il fatto che il software non fosse sempre aggiornato. Sembra tuttavia che Archos abbia rimediato a ciò: la borsa che l’androide tiene in mano è il simbolo del Market, e l’apetta che vola accanto altri non è che la versione “apizzata” dello stesso Droid introdotta con Honeycomb. Sarà dunque lecito attendersi importanti novità, poichè sembra che – finalmente – Archos sia entrata tra i partner ufficiali Google dato che Android 3.0/3.1 ancora non è opensource e l’installazione del Market viene concessa solo ai partner ufficiali. Che Archos stia per fare il “grande salto” verso dispositivi realmente di qualità e con il supporto ufficiale di Google?

[Via phandroid.com]

voi, ci sarete?E

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • avrà HoneyComb…
    Mi piace Archos per i prezzi bassi,spero che anche questa volta farà la stessa cosa!

Top